Denominazione:
24° Torneo Calcetto Indoor
Palazzetto "F. Tacca" - Cassano Magnago
Palasport di Carnago
Data:
dal 26 dic. al 06/01/10

24° Torneo Calcetto Indoor

organizzato da:

Amatori Calcio Cassano Magnago A.S.D.

con il patrocinio di:

Consiglio Regionale della Lombaria

Regione Lombardia - Sport

Provincia di Varese

Amministrazione Comunale di Cassano Magnago

presso il Palazzetto Comunale "F. Tacca" di Cassano Magnago

Categoria "Esordienti '97-'98"
V° Trofeo LORETO CASA

Categoria "Pulcini '99-'00"
VII° Trofeo COOP SOCIALE GIUSEPPE GARIBALDI

Categoria "Pulcini '01"
XI° Trofeo MEMORIAL SACCOMANNO M.

Categoria "PICCOLI AMICI '02-'03"
VI° Trofeo MEMORIAL BIGNARDI EZIO

Trofei CITTA' DI CASSANO MAGNAGO

Categorie "Esordienti '97-'98" - "Pulcini '99-'00"
miglior portiere - miglior realizzatore - miglior giocatore

Articolo tratto da: varese.net
Data: 11 Dicembre 2009

E’ stata presentata questa mattina a Villa Recalcati la XXIV° edizione del Torneo di calcetto indoor, organizzato dall’Amatori Calcio Cassano Magnago, che si disputerà dal 26 dicembre al 6 gennaio 2010 al palazzetto Tacca di Cassano.
Due settimane da vivere intensamente per un torneo che coinvolge 38 squadre, 4 categorie, 600 bambini impegnati in 76 partite.
«Si tratta di un’iniziativa che vanta una lunga tradizione e che da sempre coinvolge i più piccoli e le loro famiglie – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni - Un Torneo dove si potrà respirare una bellissima atmosfera, organizzato durante le feste natalizie e che offrirà a tutte ai ragazzi e ai loro parenti la possibilitàdi socializzare attraverso lo sport».
C’è attesa ed entusiasmo per quella che è stata definita dagli stessi organizzatori come «l’edizione speciale e che deve compiere un salto di qualità». «In questi anni la manifestazione è cresciuta – ha spiegato Nicola Poliseno, Assessore allo Sport di Cassano Magnago – L’Amatori calcio è un’associazione molto attiva in città e grazie al loro impegno sono molte le società di calcio coinvolte del Varesotto e provenienti da fuori provincia.
Inoltre avranno l’onore di disputare la manifestazione in una struttura rinnovata. Abbiamo appena rifatto il manto del campo e rinnovato le tribune del palazzetto». A illustrare l’iniziativa era presente Stefano Vezzaro, presidente dell’Amatori Cassano: «Da sempre il nostro obiettivo principale è quello di coinvolgere e far divertire i giovani. In palio ci sono alcuni trofei, ma tutte le squadre e tutti i piccoli calciatori verranno premiati, perché vogliamo lasciare a loro un ricordo dell’evento. L’ultimo pensiero è per Ezio Bignardi, al quale abbiamo dedicato un Memorial per ricordare il suo impegno nel dare vita a questo torneo ormai vicino al quarto di secolo».


Articolo tratto da: uisp.it
Data: 17 Dicembre 2009

Torneo di CALCETTO giovanile al PalaTacca di Cassano Magnago XXIV° Torneo di Calcetto giovanile indoor di Cassano
Magnago.
Presentato lo scorso venerdì a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, dagli organizzatori dell'Asd Amatori Calcio Cassano Magnago presieduta da Stefano Vezzaro, con la partecipazione dell'assessore provinciale allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni e del suo omologo cassanese Nicola Poliseno, il Torneo di calcetto indoor, riservato alle categorie Pulcini 1999/2000 e 2001, Esordienti 1997/1998 e Piccoli Amici 2002/2003, giunto alla sua 24a edizione.
Il fischio d'inizio del torneo che vedrà impegnate ben 38 formazioni e c.a. 600 bambini, è previsto per il giorno 26 dicembre 2009 e quello di chiusura il 6 gennaio 2010, presso il Palazzetto "F. Tacca" di Cassano Magnago, ristrutturato, rimodernato e dove per il terreno di gioco è stato utilizzato lo stesso manto degli impianti olimpici di Pechino 2008.
Le squadre coinvolte per quanto riguarda la categoria Piccoli Amici '02/'03 (memorial Ezio Begnardi) saranno 10, per i Pulcini '01 (memorial Massimiliano Saccomanno) 8, per i Pulcini '99/'00 (trofeo Cooperativa Garibaldi Cassano) 12, mentre per gli Esordienti '97/'98 (trofeo Loreto Casa) 8. Hanno aderito alla manifestazione, nelle varie categorie, società che fanno del settore giovanile un loro vanto, come Fulgor Cardano, Bustese, Vulcania, Beata Giuliana, Union Villa Cassano, Solbiatese, Vergherese, Amor Sportiva, Cedratese, Saette, Antoniana, Torino Club, Soccer Boys, Pogliano e Roncalli.


Articolo tratto da: uisp.it
Data: 27 Novembre 2009

Organizzato dall’Asd Amatori Calcio Cassano Magnago XXIV° Torneo di Calcetto giovanile indoor di Cassano Magnago.
Anche quest'anno l'Asd Amatori Calcio Cassano Magnago, nonostantele mille difficoltà del periodo attuale, organizza il Torneo di calcetto indoor, riservato alle categorie Pulcini 1999/2000 e 2001, Esordienti 1997/1998 e Piccoli Amici 2002/2003, giunto alla sua 24a edizione.
Come ogni anno l'intento dell'Associazione e quello di far divertire, nel periodo invernale, i piccoli atleti, ma anche il pubblico presente, in una manifestazione che vedrà impegnate ben 38 squadre e c.a. 570 bambini, delle varie categorie.
Il fischio d'inizio è previsto per il giorno 26 dicembre 2009 e quello di chiusura il 6 gennaio 2010, presso il Palazzetto "F. Tacca" di Cassano Magnago, ristrutturato e rimodernato, grazie allo sforzo sostenuto dalla Polisportiva 2006 e dall'Amministrazione Comunale.
L'evento ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, del Comune di Cassano Magnago e della Uisp Provinciale, che contribuiscono a rafforzare e valorizzare lo spirito sportivo, d'amicizia e di festa, che deve essere sempre presente e sopra di tutto, in questo tipo di manifestazioni.

torna all'inizio della pagina


CHI SIAMO | CHI ERAVAMO | DOVE SIAMO | INIZIATIVE | DANCING SALONE
BOTTEGA DEL SOLE | ASSOCIAZIONI | CONTATTI | LINKS | NEWS


Società Cooperativa Sociale Giuseppe Garibaldi"

via Buozzi, 9 - cap 21012 - Cassano Magnago (Va) - tel. e fax 0331.201700
C.F. - P.IVA - Reg. Imprese Varese 00194640124
Albo Nazionale Cooperative n° A131894
Albo Cooperative Sociali Regione Lombardia n° 1106

info@coopsocialegaribaldi.org


Cokiee policy

Privacy Policy